Forum di sciamanesimo, antropologia e spirito critico
Nei momenti più bui, ricorda sempre di fare un passo alla volta.
Voler ottenere tutto e subito è sciocco
Nei momenti più difficili, ricorda sempre che le abitudini stabiliscono un destino.
Stabilisci quelle che ti danno energia e crescita.
È solo nell’ora più profonda del Duat, nella Notte oscura dell’anima che possiamo vedere noi stessi.
E capire come superare la notte.
Non rifuggire l’oscurità, impara a vederci attraverso.
Tutto passa e scorre, il giorno diviene notte e la notte giorno.
Ciò che è bene per te ora domani diverrà un ostacolo e un impedimento, o un danno, e viceversa.
Tutto finisce e muta, come la pelle di un serpente.
Impara ad essere la volontà pura di vivere e non la pelle morta di un intento esaurito.
Tutto ciò che non supera l’alba del tuo nuovo giorno, non deve essere portato con te.
Il mondo è infinito, non giudicare perdite e guadagni come il piccolo pescatore che non ha mai visto l’Oceano.
Sconfinate sono le possibilità della Ruota.
Impara a fluire e solo allora senza occhi, senza orecchie né pensiero, vedrai, sentirai e capirai il Tao.
(Admin - Shamanism & Co. © 2011 - All rights reserved)

Forum di sciamanesimo, antropologia e spirito critico

forum di sciamanesimo, antropologia, spirito critico, terapie alternative, esoterismo. Forum of shamanism, anthropology, criticism, alternative therapies and esoterism

IndicePortaleFAQCercaRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Grafica grande e forum piccolo...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
BlackMoon

Femminile Bufalo
Numero di messaggi : 7

MessaggioOggetto: Grafica grande e forum piccolo...   Mer 30 Nov 2011 - 9:26

Perdonate questa intrusione, vorrei se posso suggerire una cosa a levello grafico;
certe immagini grafiche di abbellimento presenti nel forum sono troppo grandi, ( la tigre, Xena che balla,) ho le altre immagini presenti accanto ai topic....
E possibile ridurle, non chiedo di eliminarle, per carita la solo renderle un po piu piccole....rendono il forum a tratti illeggibile.....
Embarassed anche il logo in alto e grantissimo.......

Perdonatemi l'intrusione e non arrabbiatevi...
Tornare in alto Andare in basso
Tila
Iniziato Sciamano
Iniziato Sciamano

Femminile Serpente
Numero di messaggi : 1826

MessaggioOggetto: Re: Grafica grande e forum piccolo...   Mer 30 Nov 2011 - 9:59

Grazie per il tuo suggerimento BlackMoon.

Admin ed io provvederemo a discuterne quanto prima, comunque calcola che la grafica di Shamanism & Co. è in continuo rinnovamento.

un saluto.

Tila
Admin
Admin
Admin

Maschile Capra
Numero di messaggi : 2142

MessaggioOggetto: Re: Grafica grande e forum piccolo...   Sab 3 Dic 2011 - 23:45

Ciao Blackmoon,

Come ti ha detto Tila, ne riparliamo e decidiamo se è fattibile una modifica della grafica del forum in breve tempo.

Tuttavia mi farebbe piacere per poter avere una comprensione adeguata della questione che tu mi spiegassi cosa intendi per "illeggibile".

Grazie mille,

Saluti al ghiaccio polare :-)
BlackMoon

Femminile Bufalo
Numero di messaggi : 7

MessaggioOggetto: Re: Grafica grande e forum piccolo...   Dom 4 Dic 2011 - 8:35

vediamo se riesco a spiegarmi, le immagini risultano tutte essere grandi troppo grandi rispetto al resto del forum, Xena che balla e grande quasi 5 centimeti, i caratteri invece risultano piccolissimi, passo tutto il tempo ad ingrandire i caratteri e poi rmpicciolire il Br per poter trovare i pulsanti, quando apreo una sezione ci sono immagini granti quasi 5 sentimetri rispetto ai titoli dei tread......le immagini sono troppo grandi rispetto hai caratteri Sad
Admin
Admin
Admin

Maschile Capra
Numero di messaggi : 2142

MessaggioOggetto: Re: Grafica grande e forum piccolo...   Dom 4 Dic 2011 - 9:44

ok chiaro.

riceverai un feedback appena possibile.

Un abbraccio

Admin
Phantom

Maschile Dragone
Numero di messaggi : 31

MessaggioOggetto: Re: Grafica grande e forum piccolo...   Sab 10 Dic 2011 - 17:14

Scusate se mi intrometto ma il problema non potrebbe derivare dalla risoluzione dello schermo e/o dal browser? Con il mio lavoro ho la possibilità di lavorare con diverse piattaforme e forse l'unica che mi ha dato un lieve disagio è Internet Explorer su una risoluzione di 1024x768 (era un vecchio PC in riparazione). Forse dovresti provare ad usare Mozilla Firefox.
Scusate se mi sono impicciato Mad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Grafica grande e forum piccolo...   Oggi a 2:55

Grafica grande e forum piccolo...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di sciamanesimo, antropologia e spirito critico :: HELP BOARD :: Aiuto tecnico - Technical Help-
Andare verso: