Forum di sciamanesimo, antropologia e spirito critico
Nei momenti più bui, ricorda sempre di fare un passo alla volta.
Voler ottenere tutto e subito è sciocco
Nei momenti più difficili, ricorda sempre che le abitudini stabiliscono un destino.
Stabilisci quelle che ti danno energia e crescita.
È solo nell’ora più profonda del Duat, nella Notte oscura dell’anima che possiamo vedere noi stessi.
E capire come superare la notte.
Non rifuggire l’oscurità, impara a vederci attraverso.
Tutto passa e scorre, il giorno diviene notte e la notte giorno.
Ciò che è bene per te ora domani diverrà un ostacolo e un impedimento, o un danno, e viceversa.
Tutto finisce e muta, come la pelle di un serpente.
Impara ad essere la volontà pura di vivere e non la pelle morta di un intento esaurito.
Tutto ciò che non supera l’alba del tuo nuovo giorno, non deve essere portato con te.
Il mondo è infinito, non giudicare perdite e guadagni come il piccolo pescatore che non ha mai visto l’Oceano.
Sconfinate sono le possibilità della Ruota.
Impara a fluire e solo allora senza occhi, senza orecchie né pensiero, vedrai, sentirai e capirai il Tao.
(Admin - Shamanism & Co. © 2011 - All rights reserved)

Forum di sciamanesimo, antropologia e spirito critico

forum di sciamanesimo, antropologia, spirito critico, terapie alternative, esoterismo. Forum of shamanism, anthropology, criticism, alternative therapies and esoterism

IndicePortaleFAQCercaRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Sondaggi: i pareri di chi ci legge

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 

Quali argomenti ti piacerebbe vedere maggiormente trattati in questo forum?
Sciamanesimo - testimonianze dirette
6%
 6% [ 66 ]
Sciamanesimo - tecniche pratiche
14%
 14% [ 168 ]
Sciamanesimo - Ricerche storiche e antropologiche
12%
 12% [ 143 ]
Sciamanesimo - il lavoro sui sogni
14%
 14% [ 163 ]
Terapie alternative
11%
 11% [ 129 ]
Reiki
11%
 11% [ 127 ]
Religioni
10%
 10% [ 122 ]
Testimonianze
11%
 11% [ 127 ]
Altri argomenti già inseriti
10%
 10% [ 122 ]
Totale dei voti : 1167

AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin

Maschile Capra
Numero di messaggi : 2142

MessaggioOggetto: Sondaggi: i pareri di chi ci legge   Mar 11 Ago 2009 - 15:48

In questa sezione inseriremo per quanto sarà possibile dei sondaggi.

Cercheremo di renderli disponibili a tutti (membri e non). Questo ci permetterà di poter essere passo passo consapevoli di ciò che chi legge vede e vorrebbe vedere maggiormante trattato nel forum.

La linea fondamentale del forum, la qualità e il tentativo di dare serietà, profondità e competenza a questi argomenti, resterà sempre e comunque intatta e inalterata.

Buona lettura e buona partecipazione,

Admin
Tornare in alto Andare in basso
Frenchymundi

Maschile Gallo
Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: Sondaggi: i pareri di chi ci legge   Mar 19 Apr 2011 - 22:15

buona sera,

mi chiamo francesco ho 29 anni sto alla ricerca di un gruppo o persona capace di trattare bene i movimenti della tenségrité. (passe magique di Carlos Castaneda )

a presto

Francesco Very Happy
Frenchymundi

Maschile Gallo
Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: Sondaggi: i pareri di chi ci legge   Mar 19 Apr 2011 - 22:16

Avevo dimenticato vivo a milano
Tila
Iniziato Sciamano
Iniziato Sciamano

Femminile Serpente
Numero di messaggi : 1826

MessaggioOggetto: Re: Sondaggi: i pareri di chi ci legge   Mer 20 Apr 2011 - 13:15

Frenchymundi ha scritto:
buona sera,

mi chiamo francesco ho 29 anni sto alla ricerca di un gruppo o persona capace di trattare bene i movimenti della tenségrité. (passe magique di Carlos Castaneda )

a presto

Francesco Very Happy

Ciao Frenchymundi,

benvenuto in questa agorà di studio sullo sciamanesimo nel mondo.

Essendo una biblioteca multimediale sul mondo dello sciamanesimo qui siamo tutti allievi e studiosi, posso solamente indicarti i link inerenti a Carlos Castaneda

http://sciamanesimo.forumattivo.com/f8-toltec-shamanism-carlos-castaneda-sciamanesimo-tolteco-castaneda

e nello specifico l'argomento di tuo interesse

http://sciamanesimo.forumattivo.com/t427-tensegrity

Inoltre ti pregherei di leggere il nostro regolamento e tutte le note annesse

http://sciamanesimo.forumattivo.com/t1-regolamento-del-forum

http://sciamanesimo.forumattivo.com/f17-regolamento-del-forum-forum-policy

Ti ringrazio per l'attenzione ti auguro una buona lettura!

Tila

Jaguar

Serpente
Numero di messaggi : 25

MessaggioOggetto: Re: Sondaggi: i pareri di chi ci legge   Gio 23 Feb 2012 - 10:17

Ho votato le tre voci inerenti alle esperienze dirette per un motivo. Sono un po' pigra a leggere le nozioni teoriche mi devo proprio concentrare e devo essere nella giornata giusta. Le esperienze pratiche e dirette mi coinvolgono di più il mio cammino è basato molto sulle esperienze dirette e pratiche anche per questo mi trovo più in sintonia con questo modo di arricchimento e confronto.
Tila
Iniziato Sciamano
Iniziato Sciamano

Femminile Serpente
Numero di messaggi : 1826

MessaggioOggetto: Re: Sondaggi: i pareri di chi ci legge   Gio 23 Feb 2012 - 10:51

Jaguar ha scritto:
Ho votato le tre voci inerenti alle esperienze dirette per un motivo. Sono un po' pigra a leggere le nozioni teoriche mi devo proprio concentrare e devo essere nella giornata giusta. Le esperienze pratiche e dirette mi coinvolgono di più il mio cammino è basato molto sulle esperienze dirette e pratiche anche per questo mi trovo più in sintonia con questo modo di arricchimento e confronto.

Ciao Jaguar,

la prossima volta ti prego di usare le sezioni apposite per comunicare le tue esperienze e i tuoi pensieri.

Il forum è già vasto e ci sono sezioni e post già aperti per queste tue considerazioni, come questo ad esempio http://sciamanesimo.forumattivo.com/t206-cosa-ci-ha-condotto-allo-sciamanesimo

Questa è un'area dedicata solo al sondaggio, altrimenti ciò che dici potrebbe rimanere inosservato, era già capitato con altri utenti come leggerai perciò non la prendere sul personale, cerchiamo solo, visto l'enorme mole di documenti presenti, di avere un po' di ordine nel forum.

Ti ringrazio per l'attenzione.

Tila
Jaguar

Serpente
Numero di messaggi : 25

MessaggioOggetto: Re: Sondaggi: i pareri di chi ci legge   Gio 23 Feb 2012 - 20:20

Certo Tila e scusami per questo errore anzi ti ringrazio per avermelo fatto notare, scusa ancora Embarassed
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Sondaggi: i pareri di chi ci legge   Oggi a 2:54

Sondaggi: i pareri di chi ci legge
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di sciamanesimo, antropologia e spirito critico :: SONDAGGI :: Sondaggi - Polls-
Andare verso: